venerdì 10 settembre 2010

Pampastico

È da tre ore che non riusciamo a dire nient'altro che fantastico. Abbiamo lasciato buenos aires (dove ritorneremo per organizzare un agile trasferimento mobili san telmo/firenze -abbiamo deciso di arredare casa qui!) alla volta della pampa.
Praterie sconfinate, leggende sui gauchi, cavalli come piovesse, spazi immensi. Mentre io sono come una fan di gigi d'alessio prima di un concerto e non riesco a stare ferma a sedere, Albe dorme. Si risveglia solo alla mia affermazione alla vista delle mucche: "buone e tenerine! Quanta pappa" e si complimenta con se stesso di avermi sposato.
Live from san antonio de areco. Piove come Dio la manda. Peccato perché il nostro programma per il pomeriggio sarebbe stato giocare a polo. Chiameremo il duca di chesterton, il barone moreno e gabriel omar per accordarci per domani. Nel frattempo qui il jazz, il camino, la merenda (continuo a stupirmi dove alberto metta tutto quello che mangia), un salotto meraviglioso e i labrador multicolor ci consolano.
Vi teniamo aggiornati sui nostri progressi.

S.

3 commenti:

  1. Grandi Sposi!!!! E' fantastico sapervi dall'altra parte del mondo e sentirvi così vicini da immaginare qualche scorcio Argentino, come se fosse qui dietro l'angolo!
    Miticiiiiiiiiii!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Senza! Senza atmosfere che ci fate sognare!E' come avere la propria squadra che gioca in trasferta all'estero e fare il tifo. Come ai tempi del grande Carosio!! =) Grandi ragazzi!
    Un abbraccio,

    Franz

    ps. io una mezza idea su dove Albe mette tutto quello che mangia ce l'ho
    pps. ragazzi, tango e milonga come se piovesse che poi trasferite le conoscenze
    ppps. E... Mi raccomando... "uè, sappiàte viaggiààrre"!!

    RispondiElimina
  3. Ciao cari, che bello leggervi! Ma allora il ghiacciolino del Perito Moreno? Riuscite a portarne qui almeno uno?
    Anonimo Milanese

    RispondiElimina